For full functionality of this site it is necessary to enable JavaScript.

WEDDING LA SPOSA MISIS


I gioielli di misis sfilano alla NY Bridal Week

La sposa è romantica, quando indossa fiori e armoniosi accessori. è classica, quando predilige le perle e le nuance luminose. è stravagante, quando sceglie il colore e le forme strane. La sposa è magica.

Ha la magia di una gioiosa rapsodia che sa esaltare ogni singola melodia.

Per caso Misis si è scoperta materia per vestire la sposa. Le sue collane, i bracciali le spille e gli anelli hanno spesso ornato i corpi perfetti di splendide modelle in abito bianco protagoniste di servizi a tema di blasonate riviste internazionali.

Soddisfazione e orgoglio per Misis, che ha scoperto così di essere idonea a un mercato nuovo, affascinante e curioso.
Perchè, la sposa, come la donna in sé, esprime fascino e sensualità a suo modo, compatibilmente con personalità e sentimento. E allora ecco che le vesti nuziali si completano con preziosi fiori e candide perle, ma non disdegnano i coralli, gli smalti colorati, le pietre naturali e le sagome di pesci e animali esotici.

Con l'atteggiamento naturale di chi da sempre opera nell'intento di interpretare l'individualità femminile, Misis ha partecipato con successo all'ultima edizione del New York Bridal Week, rinomato evento in cui si danno appuntamento le più prestigiose firme della moda sposa.

I prossimi passi porteranno i gioielli di Misis in famosi wedding show room a New York, Tokyo ed Hong Kong. Per sognare con le spose.


la sposa Misis Mirabilia Champagne Bon-ton