La sposa è romantica, quando indossa fiori e armoniosi accessori. è classica, quando predilige le perle e le nuance luminose. è stravagante, quando sceglie il colore e le forme strane. La sposa è magica.
Ha la magia di una gioiosa rapsodia che sa esaltare ogni singola melodia.
Per caso Misis si è scoperta materia per vestire la sposa. Le sue collane, i bracciali le spille e gli anelli hanno spesso ornato i corpi perfetti di splendide modelle in abito bianco protagoniste di servizi a tema di blasonate riviste internazionali.
Soddisfazione e orgoglio per Misis, che ha scoperto così di essere idonea a un mercato nuovo, affascinante e curioso.
Perchè, la sposa, come la donna in sé, esprime fascino e sensualità a suo modo, compatibilmente con personalità e sentimento. E allora ecco che le vesti nuziali si completano con preziosi fiori e candide perle, ma non disdegnano i coralli, gli smalti colorati, le pietre naturali e le sagome di pesci e animali esotici.
Con l'atteggiamento naturale di chi da sempre opera nell'intento di interpretare l'individualità femminile, Misis ha partecipato con successo all'ultima edizione del New York Bridal Week, rinomato evento in cui si danno appuntamento le più prestigiose firme della moda sposa.
I prossimi passi porteranno i gioielli di Misis in famosi wedding show room a New York, Tokyo ed Hong Kong. Per sognare con le spose.
1 – Potenziali Rischi:
Rischio di soffocamento per bambini: il
gioiello può rappresentare un rischio di
soffocamento se ingerito da bambini piccoli.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei
bambini e non permetterne l’uso senza
supervisore.
Rischio di allergie: le persone con sensibilità
ai metalli potrebbero sviluppare irritazioni
cutanee o reazioni allergiche al contatto
prolungato con l’argento, oro o altri metalli. Si
consiglia di interrompere l’uso in caso di
reazioni cutanee e consultare un medico.
2 – Istruzioni d’Uso Sicuro:
Conservazione: conservare il gioiello in una
scatola o un sacchetto morbido per prevenire
graffi o ossidazioni. L’argento sterling, per
esempio, può ossidarsi con il tempo, quindi si
consiglia di conservare i gioielli in un luogo
asciutto.
Pulizia: pulire delicatamente i gioielli con un
panno morbido. Evitare detergenti abrasivi o
chimici aggressivi che potrebbero
danneggiare i metalli preziosi o eventuali
pietre.
3 – Conformità e Certificazioni:
Il prodotto è conforme alle normative europee
in materia di sicurezza dei materiali metallici.
Non contiene sostanze nocive come il nichel, cadmio e piombo.
Misis srl | Via dell’Edilizia 58, Vicenza, Italy
+39 327 1861385 | info@misis.it