For full functionality of this site it is necessary to enable JavaScript.

INSPIRATION


Un lieve movimento d'ali tra la vegetazione color smeraldo. Un vivace cavalluccio marino sospeso su di un brulicante fondale. Un elegante e regale pavone che attrae con la sua ammaliante vanità. E ancora la bellezza di un fiore, l'Iris, profumato e intenso nella sua nuance pervinca, o un raffinato fiocco, simbolo più di ogni altro di femminilità e grazia. Sono questi i fantasiosi soggetti di Misis scelti per rappresentare l'evoluzione del brand. Un'evoluzione che nasce dal gioiello in argento, ma che si sviluppa e cresce fino a diventare moda, accessorio, total look. E' così che la gentile farfalla di metallo prezioso, rifinita di smalti stesi a mano da maestri artigiani, diventa la protagonista di un foulard o di una borsa o di una sciarpa o di una t-shirt. Sì, la farfalla, così come il pavone, il fiocco, il fiore e le altre forme delle collezioni in argento diventano altro. Diventano il tutto di Misis. Il mondo di Misis. Un mondo che non ha paura di uscire dal noto per provare l'ignoto, il nuovo. Dopo 30 anni dedicati alla creazione di gioielli, Misis sceglie di aprirsi al futuro e di creare sinergie, cercare contaminazioni, sincere espressioni di un presente che chiede di uscire da imposizione preconcette per dare spazio al vero io, al sé..
E' così che la spilla completa la sciarpa, la collana arricchisce la maglietta, il foulard caratterizza la borsa in un continuo gioco di coordinati e colori.
Rigorosamente in pregiata seta i foulard, vivaci e fluidi nel loro armonioso movimento di immagini mutuate dalle collezioni in argento. Seta anche nelle borse, apprezzati dettagli abbinati al tessuto in canvas o alla morbida pelle con cui sono realizzate. Le T-shirt in cotone completano le proposte di questi primi passi della brand extension di Misis. Il cuore nel presente, lo sguardo nel domani.